Psicologia dello Sport

News: Jump&Go ... diventa Azienda!

"Un obiettivo è un sogno con un progetto" - R. Pozzoli

 

Ho scelto questo video, pubblicato da SAS - Scandinavian Airlines e sottotitolato da Marco Cavaliere, perché nulla poteva essere più rappresentativo per me in questo momento. 

Un anno fa, come oggi, prendevo il mio volo di ritorno dall’Australia, una tappa speciale di un viaggio iniziato quando ero ancora bambina. La sensazione di essere al posto giusto nel momento giusto e la consapevolezza che non avrei potuto desiderare altro.


Il video parla da sé, racchiudendo in pochi minuti tutto ciò che tante parole non riuscirebbero ad esprimere.


Per quanto mi riguarda, la frase che mi hanno donato persone speciali con la quale son ripartita è “So … live the life you love, love the life you live!” e sì… come dice il video, a volte un viaggio ti cambia la vita.


Così, oggi sono qui a condividere con voi una delle tante impronte che mi ha lasciato: la creazione di Jump&Go di cui sono CEO & Founder. Un progetto innovativo di Servizi legati alla Psicologia dello Sport e sue derivazioni, un nuovo viaggio di cui, vi parlerò strada facendo perché come la vita, le cose sono in evoluzione continua. Dove siamo oggi è l’unica certezza che abbiamo e da qui voglio partire, il resto lo scopriremo.


Son grata a tutto ciò che mi ha incoraggiata ad arrivare fin qui: l’indifferenza, gli ostacoli, le avversità, le critiche, l’amore, la famiglia, l’amicizia, la stima, la fiducia, la formazione, gli allenamenti e le competizioni, le scelte giuste e quelle sbagliate, le porte in faccia e il supporto… ogni persona, ogni situazione che ho incontrato in tutti questi anni è stata per me da stimolo e ispirazione per perseguire il mio sogno.
Non ringrazierò mai abbastanza la VITA per i treni persi e presi, per la forza di essere stata ed essere, sempre me stessa così perfettamente imperfetta ma autentica… nonostante tutto!


Ed ora… che abbia inizio questa nuova avventura! Jump… &Go!

 

(il video con sottotitoli in italiano)